sabato 1 dicembre 2012

Deborah Eyepencil


Buongiorno dolcezze :)
E' arrivato anche Dicembre. Finalmente stiamo entrando nella tipica atmosfera natalizia, che io personalmente amo. Ieri sulle Alpi sono calati anche i primi fiocchi di neve e il freddo si fa sentire anche qui a Verona. Si cominciano a vedere i primi addobbi, le prime luci che ci accompagneranno in questo periodo, infondendoci un senso di grande serenità
Oggi vi volevo mostrare alcuni tra i miei ultimi acquisti in fatto di trucchi. Ecco, quindi,  le matitone firmate DEBORAH MILANO, che saranno senz'altro il mio must-have in questo momento. Infatti, con l'avvicinarci delle feste, penso che queste matite siano perfettamente adatte sia per i loro colori ( da sopra: Black, Silver, Gold, Brown ) sia per i glitter che hanno all'interno ( che come sappiamo sono indispensabili per i nostri parties) . Io le sto usando tantissimo, per lo più quella argentata e quella oro per creare i punti luce all'interno dell'occhio e vi posso assicurare che l'effetto è straordinario.
Le consiglio a chiunque e penso che possano essere anche un bellissimo regalo per un'amica.
Le avete già provate? Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!
Vi auguro un buon week-end. Baci, Miky <3

9 commenti:

  1. mi ispira quella ramata :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non ero a conoscenza di queste matite..Ma con i matitoni mi trovo particolarmente bene... Sia perchè il tratto è bello e deciso, sia perchè posso usarlo perfettamente per uno smoky eyes (che viene benissimo!).

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/11/quando-labito-sta-stretto.html

    RispondiElimina
  3. non le ho ancora provate, ma oggi ne ho acquistata una simile da kiko!
    I colori che hai provato sono comunque molto belli!

    un bacione,buona serata!
    http://redischic.blogspot.it/
    Elle :)

    RispondiElimina
  4. Io ho appena comprato dei matitoni dalla Avon, peccato che non sia capace ad usarli :)
    Kiss!

    Sto partecipando ad un contest indetto da Grazia.it, vota per me cliccando qui! Si può dare votare ogni giorno :)
    New post!
    My blog!!

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti! ti seguo!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/12/o52.html

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti...la brown m'ispira :P

    *nuovo post da me*

    RispondiElimina