venerdì 6 aprile 2012

Marble mania

Buongiorno Bloggers!! :)
Finalmente oggi è stato un risveglio tranquillo, le vacanze pasquali sono iniziate e lo stress non è più alle stelle come quando si deve andare a scuola! 
Ieri curiosando negli stand di Essence mi sono imbattuta nella nuova trend edition "Marble mania".



Mascara, lipglos, ombretti e blush sono stati studiati per infondere sul nostro viso più luce, grazie alle venature multi-color di cui sono provvisti. Inoltre sono stati create nuove tonalità di smalti e un kit per la decorazione delle unghie. Ecco le quattro colorazioni: 01 raspberry swirl, 02 who is mr. brown, 03 silver twister e 04 peaches.

 Naturalmente non ho potuto resistere alla tentazione così ho comprato lo smalto 01 raspberry swirl, che al contrario da quanto può sembrare dalla foto qui sopra è un fuxia tendente al rosso, uno dei miei colori preferiti! Io lo approvo :D 
Voi cosa ne pensate?!




-Balda-

Nessun commento:

Posta un commento