domenica 18 dicembre 2011

Natale, è tempo di regali!

Amo l'atmosfera natalizia, tutte queste luci, questi addobbi, questo mondo di cioccolata (dovete sapere che io ne vado matta, sono ciocco-dipendente!) e le canzoncine che si sentono in giro per le strade mi trasmettono tanta serenità. Inoltre non credete sia molto rilassante, dopo una giornata stressante, stendersi sul divano con il caminetto acceso a guardare le luci dell'albero di Natale? Per me lo è senza dubbio! :)
Ma è cominciato il conto alla rovescia: mancano solo 7 giorni a Natale!:) E allora gli sfaticati come me non possono perdere altro tempo per acquistare i tanto desiderati regali. La domanda è sempre quella : "Cosa gli/le compro?" ma soprattutto "Gli/le piacerà?". Ecco allora qualche idea per chi è in crisi...;)

Partiamo dai ragazzi che sono i più semplici da accontentare. Penso che una delle cose preferite da loro sia giocare alla play station, per cui un videogioco non è assolutamente una brutta idea!( Un esempio che sta andando tantissimo è "Call Of Duty"). Un altro pensiero carino sarebbero le Clarks, queste scarpe stanno avendo un successo enorme. Poi ancora un portafoglio, un dvd ( magari del film preferito ), un libro, un profumo ma anche un semplice braccialetto di cuoio può avere il suo effetto...




Passiamo alle ragazze, che hanno senza dubbio più pretese :) Qui abbiamo molta più scelta: cominciando dall'abbigliamento un vestitino (magari rosso), un paio di calze o delle scarpe ( le Oxford shoes sono fantastiche!). Poi si può pensare a degli accessori come collane, braccialetti ecc. e ancora per la cura del corpo a delle creme profumate. Rimane infine il regalo classico del libro.




Un' ultimo idea regalo che va bene per entrambi è l'orologio: a me piacciono gli "Hip Hop". Hanno una gamma di colori completa, per ciò per il colore non ci sono problemi, il cinturino è in silicone profumato e gli ultimi modelli sono tempestati di brillantini! Sono così carini! :) 


-Balda-

Nessun commento:

Posta un commento