sabato 10 settembre 2011

Back to school


Ciao ragazzi!
Le vacanze sono finite e presto ci toccherà tornare a scuola! 


Hi guys!
The holiday are finished and soon we'll go back to school!

"NOOOOOOOOOO!"


Ma subito dopo questa dolorosa espressione di disapprovazione mi è balenata alla mente la fatidica domanda : " Cosa indosserò il primo giorno di scuola??":) E allora il mio volto è diventato più sereno e il mio pensiero ha cominciato a vagare per la mia fantasia…


But after this expression, i thinked the fateful question: " What I'll wear the first day of the school??":) and then I'm imagine...


                                      




Gli outfit delle ragazze di gossip girl hanno cominciato a  scorrere lentamente, uno per uno,  e i miei occhi sono diventati sempre più lucidi fino a quando non tornai alla triste realtà: Purtroppo non vivo nell’Upper east side e a scuola non sono permesse minigonne e canottiere… CHE INGIUSTIZIA!
Ma cosa si vuol fare? Noi viviamo in un mondo INGIUSTO.
Rassegnatami a questa idea, ho aperto POLYVORE e ho creato qualche possibile outfit … 




The outfit of gossip girl's girl slided slowly in my mind, one for one, until I returned to reality: unfortunately I don't live in Upper east side and in my school don't allowed skirts and tops...IT'S  A INJUSTICE!
But is so... we live in a INJUST world.



Come mi vestirò il primo giorno di scuola non lo so ancora (mento! No, è vero… ci sto ancora pensando)  in ogni caso, sarà un outfit semplice da tutti i giorni come quelli che ho proposto … niente di particolare perché in fondo il primo giorno di scuola è come tutti gli altri!




Spero di esservi stata utile per qualche idea…
Fatemi sapere cosa ne pensate! J


How I'll wear the first day of the school I don't still know, but it will a simple outfit of all day how those that i proposed...


Let me know what you think!J
-Balda-

1 commento: